Restrizioni per gli utenti negli stati di New York, Texas, Washington e West Virginia

Purtroppo, a causa delle limitazioni normative, al momento Paxful non può servire clienti negli stati di New York, Washington e West Virginia. I conti in questi stati saranno dunque banditi con effetto immediato. Se i conti non saranno più funzionanti, sarà comunque possibile prelevare eventuali fondi rimanenti al loro interno. Paxful si scusa per il disagio e si augura che in futuro penserai di utilizzare nuovamente la piattaforma Paxful, se e quando tale utilizzo sarà conforme alle leggi e alle normative applicabili.

  • Tutti i conti con un indirizzo IP registrato negli Stati di New York, Washington e West Virginia e tutti i conti con un indirizzo verificato negli Stati di New York, Washington e West Virginia saranno banditi.
  • Non potrai quindi effettuare nuove operazioni su Paxful, ma potrai accedere al tuo conto, disattivare le offerte e prelevare i fondi senza complicazioni, in qualsiasi momento.

Limitazioni in USDT

A causa di limitazioni normative, siamo costretti a vietare l'accesso a tether (USDT) agli utenti residenti in Texas. L'accesso verrà vietato a partire da 4 marzo 2021 alle ore 10:00 EST. Non sarà più possibile effettuare operazioni né convertire USDT, né effettuare prelievi o depositi in USDT. 

Per ulteriori domande, contatta il team di assistenza.

Articoli in questa sezione

Vedi altro