Il tuo percorso su Paxful inizia con una decisione semplice: creare un conto o meno. Se pensi di essere pronto a immergerti nel mondo delle criptovalute e della libertà finanziaria, il primo passo è creare un conto Paxful. Non preoccuparti: è semplice, e la piattaforma è a misura di utente. Dopo la registrazione, ti verrà assegnato un wallet gratuito in cui conservare le criptovalute che ottieni dalle tue operazioni su Paxful.
Ecco un tutorial su Paxful che ti accompagnerà nel percorso di creazione di un conto:
Per creare un nuovo conto Paxful:
Apri un browser web e avvia la pagina web di Paxful, https://www.paxful.com.
2. Fai clic su Registrati nell'angolo in alto a destra della pagina principale.
3. Scegli se vuoi creare un conto con il tuo numero di telefono o indirizzo email e crea una password.
Nota:
- Quando effettui la registrazione su Paxful ti viene assegnato automaticamente un indirizzo email. Potrai personalizzarlo in seguito.
- Fai clic su Ho un codice di segnalazione per registrarti con il codice ricevuto da un altro utente Paxful.
4. Da lì dovrai verificare il tuo indirizzo email o numero di telefono (a seconda di quale hai usato per creare il conto).
Attenzione: Leggi i Termini di servizio e i Termini di servizio del programma affiliati e consulta la nostra Informativa sulla privacy. Continuando accetti automaticamente i Termini di servizio di Paxful.
Una volta creato il tuo conto, oltre a scoprire le opportunità offerte dalla nostra piattaforma ti consigliamo di verificare la tua email o il tuo numero di telefono (quello che hai usato per registrarti) e la tua identità. Per qualsiasi domanda, consulta il nostro Help Center, contattaci tramite il modulo Contattaci sul nostro sito web o inviaci un messaggio su Facebook, Twitter o Instagram.