Bacheca

La tua bacheca è al centro di tutte le esigenze di trading di bitcoin. È il tuo strumento personalizzato per accedere a tutte le informazioni di cui hai bisogno. Esistono 4 diversi tipi di bacheche sul sito web di Paxful: classica, fornitore, commerciante e affiliato.


Bacheca classica: la bacheca generale/di default, dove vedi operazioni attive, scorciatoie da tastiera per l'acquisto e la vendita di bitcoin, autenticazione a due fattori e pagine d'aiuto. Su questa bacheca puoi anche creare e modificare offerte, vedere le tue operazioni passate e avere accesso a una panoramica dei tuoi affiliati e dell'attività del tuo conto.

Bacheca fornitore: su questa bacheca trovi le tue operazioni passate, una panoramica dei tuoi affiliati, il grafico delle tue vendite, ma anche statistiche sulle tue offerte, richieste di funzioni, risultati dei sondaggi sulle operazioni annullate. Da qui potrai persino creare e modificare delle offerte. Su questa bacheca puoi anche verificare ulteriormente il conto.

Bacheca commerciante: questa bacheca si applica solamente agli utenti che utilizzano la funzione “Paga con Paxful”. Su questa bacheca i commercianti trovano le vendite di quel giorno, del giorno precedente e degli ultimi 7 e 28 giorni. Questa bacheca mostra anche tutte le transazioni effettuate utilizzando il link del commerciante

Bacheca affiliato:
la bacheca che si utilizza per tracciare affiliati e commissioni affiliati. Su questa bacheca trovi il tuo link affiliato, e puoi condividerlo con gli amici o con tutta la tua rete. Nella sezione "Traccia ID", sulla bacheca affiliato, puoi creare link tracciabili unici. Il Programma affiliati Paxful è una straordinaria occasione di premiare gli utenti che condividono il proprio link affiliato Paxful con amici e colleghi.

 

Articoli in questa sezione

Vedi altro