Iniziare a usare Paxful

Paxful è uno dei principali mercati peer to peer al mondo, nel quale gli utenti possono comprare, vendere e conservare diverse criptovalute. Sei pronto a iniziare a dar forma al tuo futuro finanziario? Per iniziare, crea un conto Paxful.

 

1. Per iniziare, visita la pagina di apertura di un conto Paxful

Se parti dalla homepage di Paxful, fai clic su  Screen_Shot_2021-03-08_at_3.51.14_PM.png

Screen_Shot_2021-03-08_at_3.38.26_PM.png

Riceverai ora un wallet di criptovalute gratuito. Al suo interno potrai conservare tutte le criptovalute che accumuli. Per saperne di più sulle funzioni di questo wallet e sulle sue possibili limitazioni, visita la sezione Help Center del wallet di Paxful. 

 

2. Verificare il proprio conto

Dopo aver effettuato la registrazione per la verifica del conto, controlla la tua casella di posta. Riceverai un codice di verifica che dovrai inserire nel sito. 

Screen_Shot_2021-03-08_at_3.47.04_PM.png

Esistono vari livelli di verifica che puoi completare quando vuoi. I vari livelli ti offrono diversi gradi di opportunità di acquisto e vendita sul nostro mercato, e contribuiscono alla sicurezza della piattaforma.

Consiglio

Dopo aver effettuato la verifica, prenditi un po' di tempo per conoscere meglio il mercato. Puoi anche fare un tour della piattaforma toccando Screen_Shot_2021-03-15_at_11.38.15_AM.png

Questo è tutto! È ora di iniziare a comprare e vendere 🤟

Nota:

 Se ti trovi in alcuni stati o paesi, al momento è possibile che tu non possa accedere a Paxful. Per maggiori informazioni sui paesi banditi dalla piattaforma, consulta questa pagina.

Articoli in questa sezione