Se stai vendendo criptovalute ma l'acquirente non risponde:
Se l'acquirente è il proprietario dell'offerta, avrà 5 minuti per vedere l'operazione. Finiti questi 5 minuti, potrai annullare l'operazione.
Se l'acquirente ha visualizzato l'operazione ma non ha ancora fatto clic sul pulsante Ho pagato, le tue criptovalute verranno rilasciate dall'escrow dell'operazione alla scadenza della stessa.
Se l'acquirente fa clic su Ho pagato ma tu non hai ricevuto alcun pagamento, puoi chiedergli di annullare l'operazione. Se l'acquirente non lo fa, puoi fare clic su Disputa. I moderatori potranno quindi indagare sull'accaduto.
Se stai comprando criptovalute ma il venditore non risponde:
Se hai avviato uno scambio ma il venditore sembra offline o non ti risponde più, annulla l'operazione e riprova con un altro venditore.
Se il venditore rispondeva, ha approvato il pagamento, ma poi ha smesso di rispondere, devi fare clic su Ho pagato per evitare che l'operazione scada. Alla scadenza, il venditore riavrà le sue criptovalute, che saranno sbloccate dall'escrow.
Se hai dimenticato di fare clic sul pulsante Ho pagato, ma il pagamento è già stato effettuato, sarà molto più difficile riavere i tuoi fondi. In questa situazione, contatta l'assistenza di Paxful.
Per maggiori informazioni sulle dispute, consulta il nostro articolo dedicato.