Elenco fidati/bloccati

Su Paxful, fidarsi degli utenti e bloccarli è un modo efficace per filtrare gli utenti con cui vuoi interagire.

Oltre ai vari indicatori esterni che possono aiutarti a decidere se è sicuro o meno effettuare operazioni con determinati utenti, puoi anche fidarti degli utenti e bloccarli in base alla tua personale esperienza nelle operazioni che hai condotto con loro.

Fidarsi degli utenti

Fidarsi degli utenti con cui hai avuto un'esperienza positiva è un ottimo modo di tenerti in contatto con loro. Se un utente è sempre efficiente nelle transazioni che conducete, puoi contrassegnarlo come utente fidato. In questo modo, le sue offerte avranno la priorità nel tuo feed. Se crei delle offerte, avrai anche la possibilità di mostrarle solamente al tuo elenco di acquirenti fidati.

Fidarsi degli utenti è un modo per creare legami reali con loro, ma proprio come nella vita reale, fai attenzione agli utenti di cui ti fidi su Paxful.

Bloccare gli utenti

Se fidarsi degli utenti è il modo migliore per creare un rapporto sano con degli utenti di qualità, il blocco serve esattamente a fare il contrario: se la tua esperienza con un utente è stata negativa (ad es. perché non è stato efficiente come avevi sperato, o se ti ha truffato), puoi bloccarlo. Se blocchi un fornitore, non visualizzerà più le tue offerte. Se blocchi un acquirente, non potrai più vedere le sue offerte.

Bloccando gli utenti, ti assicuri che le mele marce non possano infastidirti più.

Per fidarti di un utente, o per bloccarlo, segui questi passaggi:

  1. Fai clic sul nome utente in una pagina qualsiasi (elenco offerte, chat operazione, operazioni passate nella dashboard ecc.)
    Verrà visualizzato il profilo dell'utente.
  2. Fai clic sul link Fidati o Blocca sotto il nome utente per contrassegnare l'utente come fidato o bloccarlo.

Block_Trust1.0.png

Nota:

  • Puoi sempre annullare l'azione in un secondo momento.
  • Puoi bloccare un utente solo se hai effettuato la verifica dell'identità o hai già effettuato operazioni con quell'utente.

Per vedere e gestire l'elenco degli utenti fidati e bloccati, vai all'elenco dei contatti.

Per maggiori informazioni su come migliorare la tua esperienza di scambio, leggi i nostri consigli per la tua sicurezza e le istruzioni per creare termini di buon livello per le tue offerte.

Articoli in questa sezione

Vedi altro