Segnalare un problema

Segnalando gli utenti nocivi, contribuisci a proteggere te stesso e l'intera comunità di Paxful. Ecco cosa puoi segnalare sul mercato Paxful.

Segnala un'offerta: se ti imbatti in un'offerta che sembra sospetta o viola chiaramente i nostri Termini di servizio, faccelo sapere

Segnala un problema: sia venditori che acquirenti possono segnalare un problema relativo a un'operazione, che si concluda o meno. Visita questa pagina per scoprire come segnalare un problema relativo a un'operazione.

Segnala uno scam: se vendi criptovalute e credi che l'acquirente ti abbia venduto una carta regalo non valida, segnalalo immediatamente

Segnala un chargeback: alcuni metodi di pagamento offrono la possibilità di effettuare un chargeback. In altre parole, dopo aver ricevuto il pagamento, la controparte dell'operazione può richiedere il reso dei fondi se il servizio di pagamento lo consente. Per maggiori informazioni su come segnalare un chargeback, visita questa pagina.

Nota: se vuoi segnalare un problema, ma l'operazione in oggetto non è ancora stata annullata, è consigliabile iniziare una disputa.

Tutte le segnalazioni vengono esaminate da un team di specialisti, che ti invierà un aggiornamento via email. Assicurati di aver spiegato il problema in modo dettagliato e allegato un quantitativo di prove sufficiente.

Articoli in questa sezione